Dopo l’annuncio che “The Snoopy Show” verrà lanciato su Apple TV+ nel 2021, oggi WildBrain ha rivelato che presto arriverà anche una raccolta di nuovi episodi speciali a tema Peanuts.
Questi speciali includeranno i personaggi popolari che celebrano la festa della mamma, la Giornata della Terra, la vigilia di Capodanno e il ritorno a scuola. Oltre alle nuove serie e agli speciali, i fan possono aspettarsi anche un documentario per il 70° anniversario in arrivo il prossimo anno su Apple TV+.
Oltre ai nuovi contenuti, su Apple TV+ arriveranno anche gli iconici episodi speciali, tra cui “Un Natale da Charlie Brown”, “Charlie Brown Thanksgiving” e “It’s the Great Pumpkin, Charlie Brown”. Lo speciale di Halloween sarà presentato in anteprima oggi su Apple TV+ per gli abbonati, dopodiché sarà gratuito per tutti nell’app TV dal 30 ottobre al 1° novembre.
“A Charlie Brown Thanksgiving”, invece, arriverà il 18 novembre per gli abbonati ad Apple TV+, dopodiché sarà gratuito dal 25 al 27 novembre nell’app TV. Infine, “A Charlie Brown Christmas” sarà presentato in anteprima per gli abbonati il 4 dicembre, dopodiché sarà gratuito dall’11 al 13 dicembre.
Apple ha firmato per la prima volta un accordo con WildBrain (ex DHX Media) nel 2018, accettando di essere la sede esclusiva dei nuovi contenuti dei Peanuts. Il primo di questi spettacoli è stato “Snoopy nello Spazio, i segreti dell’Apollo 10”, per il quale Apple ha vinto un Emmy.