Bride, un nuovo film realizzato con la collaborazione dello studio A24, arriverà su Apple TV+ e avrà tra i protagonisti l’attrice Scarlett Johansson. Intanto, emergono nuovi dettagli sul cast della serie Pachinko.
Bride
Come riporta Deadline, Bride è un film la cui trama segue la storia di un brillante imprenditore che crea una donna che possa essere la moglie ideale. Questa donna artificiale, interpretata da Scarlett Johansson, respingerà presto il suo creatore e “cercherà di scappare dalla sua esistenza confinata, trovandosi però costretta ad affrontare un modo che la vede come un mostro“. Durante la sua fuga, avrà modo di trovare la sua identità e la forza di ricostruire se stessa.
Oltre a recitare nel film, Johansson sarà anche produttore. Il film verrà diretto da Sebastián Lelio, noto per lavori come “Disobedience” e “Gloria”.
Pachinko
Pachinko è una nuova serie in arrivo su Apple TV+ che racconta le vite di quattro generazioni di una famiglia di immigrati coreani che si trasferiscono in Giappone. La storia si svolge in più località tra cui Corea, Giappone e America, e sarà raccontata in coreano, giapponese e inglese.
La serie si basa sull’omonimo romanzo ed è stata scritta e prodotta da Soo Hugh (“The Terror” ), che è anche showrunner del progetto. Media Res di Michael Ellenberg sta invece adattando questa serie ad alto budget per Apple.
Oggi emergono i primi dettagli sul cast:
- Min Ho Lee (Boys Over Flowers, The Heirs) interpreterà Hansu, un enigmatico outsider e mercante con legami con la criminalità organizzata che si avventura in una storia d’amore illecita con conseguenze molto gravi.
- Jin Ha (Devs, Love Life) è Solomon, un giovane ambizioso e affascinante che sarà costretto a fare i conti con il passato della sua famiglia.
- Anna Sawai (Fast & Furious 9, Ninja Assassin) interpreta Naomi, una donna in carriera ed esperta in un mondo dominato dagli uomini dell’alta finanza.
- Minha Kim (Call, After Spring) veste i panni di Teenage Sunja, un’eroica e giovane donna all’apice della sua carriera in un paese non certo facile in cui vivere.
- Soji Arai (Cobra Kai, Legacies) è Mosazu, un padre devoto e un uomo d’affari di successo, preoccupato per il futuro di suo figlio.
- Kaho Minami (Angel Dust, Household X) interpreta Etsuko, una donna vivace e indipendente che desidera ricongiungersi con la figlia.
La produzione di Pachinko nizierà il 26 ottobre, con le troupe che filmeranno simultaneamente in più continenti. La serie dovrebbe arrivare entro fine 2021 su Apple TV+.