Apple ha annunciato oggi di aver deciso di espandere la sua lista di contenuti originali sulla piattaforma Apple TV+ grazie ad una nuova serie da dieci episodi. Si tratta di una “Comedy” dal nome Platonic con Seth Rogen e Rose Byrne nei ruoli da protagonisti.
Al momento non si conosce la trama specifica di Platonic e non c’è un trailer perchè la serie tv non è ancora entrata in produzione. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno e si pensa ad un rilascio previsto per fine 2021 o inizio 2022.
Sappiamo solo che i personaggi interpretati da Byrne e Rogen impersoneranno due ex migliori amici che dall’infanzia si ritrovano poi in età adulta.
Una coppia di ex migliori amici di gioventù si ricongiunge in età adulta e cerca di riparare la frattura che ha portato alla loro rottura in passato. Man mano che la loro amicizia diventa più stretta, però, le loro vite vengono destabilizzate e i personaggi si trovano a rivalutare le loro scelte.
I due interpreti principali saranno anche i produttori esecutivi della serie, che sarà invece diretta da Nick Stoller. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.