Si preannuncia un cast stellare per la serie Severance su Apple TV+: dopo John Turturro, Patricia Arquette e Tramell Tillman arriva infatti la firma di un altro grande attore, Christopher Walken.
Secondo quanto riportato da Deadline, Christopher Walken ha firmato un accordo con Apple per recitare nella prossima serie thriller Severance insieme ad altri interpreti di spessore. Oltre ai già citati John Turturro, Patricia Arquette e Tramell Tillman, il cast è infatti composto da Adam Scott, Jen Tullock, Zach Cherry e Britt Lower. La serie è diretta e prodotta da Ben Stiller.
Severance viene descritto come un thriller sul posto di lavoro ambientato in un’azienda “che cerca di portare l’equilibrio tra lavoro e vita privata a un nuovo livello“. La serie sarà diretta da Ben Stiller. Scott interpreterà Mark, un impiegato con un passato oscuro, mentre Patricia Arquette interpreterà il capo di Mark. Turturro interpreterà un personaggio di nome Irving, descritto come “un dipendente affidabile e di lunga data della Lumen Industries“. Walken vestirà invece i panni di Burt, uno dei capi dipartimento dell’azienda.
La prima stagione sarà composta da 10 episodi e sarà disponibile entro fine anno.