Il brand Beats by Dre di Apple ha annunciato una nuova collaborazione con l’azienda giapponese di design AMBUSH per il lancio degli auricolari Powerbeats che si illuminano al buio.
B
I nuovi Powerbeats in edizione speciale, ideati dal co-fondatore e direttore creativo di AMBUSH Yoon Ahn, sono di colore verde chiaro con un prominente logo Beats rosso e il marchio “AMBUSH” al suo fianco. Al buio, gli auricolari e il cavo che li collega si illuminano di verde.
Questa la presentazione di Beats:
Yoon Ahn, co-fondatrice e direttrice creativa dell’etichetta AMBUSH con sede a Tokyo, è nota per i suoi design unisex non convenzionali, che elevano gli oggetti di tutti i giorni e fondono insieme elementi inaspettati di streetwear, gioielli, moda di lusso e sottoculture locali della sua città. Con questa partnership, Yoon è stata ispirata dalla scintilla creativa che può venire dal tuo lato notturno, specialmente quando vivi in una città come Tokyo, che prende vita di notte con una particolare energia.
A parte la nuova colorazione fluorescente, i nuovi Powerbeats AMBUSH sono identidi ai modelli standard, con 15 ore di autonomia, resistenza all’acqua, chip Apple H1 e ricarica veloce (un’ora di riproduzione con cinque minuti di ricarica).
Nella confezione troviamo un cavo corto da USB-A a Lightning e un’esclusiva custodia ripstop con marchio Beats e AMBUSH utile per riporre e trasportare gli auricolari.
Oltre al lancio di questo modello, Beats ha avviato una nuova campagna pubblicitaria con l’artista afro-fusion Burna Boy e la sua canzone “Way Too Big”.
L’edizione speciale Powerbeats AMBUSH sarà disponibile a partire da domani sul sito Apple al prezzo di 199,95€, 50 euro in più rispetto alla versione standard.