Secondo MacRumors, Apple Fitness+ potrebbe essere incluso nella prossima versione di iOS 14.3 e watchOS 7.2. Quando Apple ha annunciato il suo servizio di fitness a settembre, ha promesso che sarebbe stato rilasciato al pubblico entro la fine dell’anno.
Il rapporto rileva che un utente su watchOS 7.2 beta ha notato una schermata “novità” che includeva Apple Fitness+ come una delle nuove funzionalità per Apple Watch. Anche la prima beta di iOS 14.3 riportava una menzione del servizio nella parte Analytics delle impostazioni sulla privacy, ma è stata prontamente rimossa.
Apple Fitness+ è il nuovo servizio di fitness dell’azienda che permetterà di seguire allenamenti guidati da personal trainer su iPhone, iPad e Apple TV. Il servizio è pensato per offrire a tutti gli utenti Apple un nuovo modo di fare allenamento e tenersi in forma grazie a una serie di esercizi e workout.
Il servizio avrà un costo mensile pari a 9,99 dollari e sarà incluso all’interno di Apple One, il nuovo bundle di servizi Apple già annunciato dall’azienda. Il servizio arriverà entro fine anno, ma tra i paesi al lancio non sarà presente l’Italia.