Secondo i dati pubblicati da Flurry Analytics, le vendite dell’iPhone 12 Pro Max negli USA hanno superato quelle degli altri dispositivi della gamma iPhone 12 nonostante un lancio avvenuto con qualche settimana di ritardo.
L’iPhone 12 Pro Max ha raggiunto una base di installazione dell’1% rispetto allo 0,8% combinato di iPhone 12 e iPhone 12 Pro, come confermato da Flurry:
La serie iPhone 12 di quest’anno ha catturato una base di installazioni combinata dell’1,9% durante le varie settimane di lancio, un grande salto rispetto ai due anni precedenti.
L’anno scorso, il lancio della serie iPhone 11 ha catturato l’1,2% della base di installazioni e due anni fa le serie iPhone XS e XR è arrivata all’1,6%. Ancora più impressionante, l’iPhone 12 Pro Max ha raggiunto quasi l’1% della base di installazioni di iPhone nella sua prima settimana, superando qualsiasi altro modello nella nostra analisi in tutti e tre gli anni.
Nella sua prima settimana, l’iPhone 12 Pro Max ha catturato quasi 1% di share, raggiungendo quasi iPhone 12 e iPhone 12 Pro nonostante il loro vantaggio di quattro settimane.
Il rapporto rileva inoltre che l‘iPhone 12 mini è il meno popolare dei nuovi smartphone Apple, con una base di installazione dello 0,12% durante la settimana di lancio. Flurry afferma che molto probabilmente questo dato cambierà nel tempo, man mano che le persone inizieranno ad acquistare l’iPhone più piccolo come regalo per le festività natalizie.
E voi, quale modello avete acquistato o acquisterete?