Gutsy Women, in arrivo la nuova docuserie Apple con Chelsea e Hillary Clinton

Apple ha approvato la produzione della nuova docuserie Gutsy Women prodotta dall'ex first lady americana Hillary Clinton e sua figlia Chelsea.

Apple ha dato il via libera alla produzione della nuova docuserie Gutsy Women con protagoniste Chelsea e Hillary Clinton, due volti che certamente non hanno bisogno di presentazioni.

gutsy women

Stiamo infatti parlando dell’ex first lady amercana e di sua figlia Chealsea, protagoniste di questo nuovo contenuto targato Apple TV+. La docuserie sarà basata sul loro libro “The Book of Gutsy Women: Favorite Stories of Courage and Resilience“, ottavo libro pubblicato da Hillary Clinton nel 2019 che ha ricevuto pareri contrastanti dalla critica.

La docuserie, come facilmente intuibile dal titolo, parlarà di coraggio al femminile focalizzandosi sulla storia di donne come Chimamanda Ngozi Adichie, Mary Ritter Beard, Harriet Tubman, Edith Windsor e l’attivista pakistana Malala Yousafzai. Gutsy Women sarà prodotta dalla HiddenLight productions con il diretto apporto di Hillary e Chelsea Clinton, insieme a Johnny Webb e Roma Khanna. Non è ancora stata diffusa una roadmap delle riprese così come riferimenti alla data di disponibilità, motivo per cui non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli di questa nuova docuserie.

 

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News