La popolare serie “For All Mankind” ritornerà su Apple TV+ con la seconda stagione il 19 febbraio 2021. In attesa del suo arrivo è stata lanciata una campagna di marketing che include un nuovo set di toppe della missione autografato dal leggendario Ronald Moore.
La maggior parte delle missioni nello spazio nel mondo reale sono commemorate con toppe uniche che includono aspetti chiave delle stesse. Questo è ciò che è stato fatto anche con il set di toppe per “For All Mankind“. Ogni toppa è stata creata per commemorare le missioni immaginarie che si verificheranno nella seconda stagione della serie di fantascienza.
Il set include 19 toppe diverse, ognuna delle quali misura circa 3,5 pollici ed è realizzata con una combinazione di cotone e poliestere. Sul retro di ogni toppa è presente un materiale termoadesivo, che rende facile attaccarli a cose come vestiti o borse. Per finire, la latta che contiene le toppe è autografata da Ronald D. Moore, ideatore e scrittore dello spettacolo, ed include il logo Apple TV+.
Questo set di toppe potrebbe essere un ottimo regalo per gli appassionati dello spazio e per i fan della serie Apple, sopratutto per allietare l’attesa dell’arrivo della seconda stagione che ha ritardato a causa della pandemia. Il set può essere acquistato al prezzo di 100 dollari.
Di seguito, invece, vi lasciamo il trailer della seconda stagione di “For All Mankind”.