Dopo iPad Pro 2018, anche i nuovi iPhone 12 hanno fatto un “salto nel passato” adottando un frame laterale piatto. Ma che ne sarà del nuovo Apple Watch? Un designer ha realizzato un concept che mostra un Apple Watch Series 7 con frame laterale piatto.
Al momento non ci sono informazioni circa la possibilità che Apple possa cambiare il design del suo smartwatch in futuro, ma il designer Wilson Nicklaus ha creato un concept che immagina come potrebbe essere il prossimo Apple Watch con frame laterale piatto. Il concept non prevede alcuna modifica al display o alle proporzioni, ma si concentra esclusivamente sulla “nuova” cassa in metallo.
Sulla base delle immagini, che mostrano una versione in acciaio inossidabile di Apple Watch, il nuovo design con bordi piatti sembra estremamente simile al design adottato dall’azienda su iPhone 12 Pro, che è realizzato in vetro e acciaio inossidabile. Pertanto, possiamo immaginare che una versione in alluminio di Apple Watch possa assomigliare al design di iPhone 12.
In realtà questo concept potrebbe essere davvero plausibile, visto che Apple difficilmente adotta design molto diversi per i suoi dispositivi, per cui è probabile che in futuro anche su Apple Watch l’azienda possa decidere di modificare leggermente il design per renderlo “più vicino” ai suoi iPhone.
Vi piacerebbe un futuro Apple Watch Series 7 con bordi piatti?