Altri sei attori entrano a far parte del cast di “Physical”

Il cast della prossima serie di Apple TV+ intitolata "Physical" inizia a prendere forma.

Apple sta continuando a completare il cast di “Physical”, una serie ambientata in California negli anni ’80 che arriverà in esclusiva su Apple TV+.

La serie sarà scritta da Annie Weisman (Almost Family) e vedrà come protagonista l’attrice Rose Byrne nei panni di Shila, una casalinga infelice in una comunità balneare della California meridionale degli anni ’80. La storia segue le vicende della donna che lotta nella sua vita da casalinga per cercare un percorso non convenzionale attraverso l’aerobica.

Secondo Variety, al cast si uniranno ben sei nuovi attori. Paul Sparks (“House of Cards”,) vestirà i panni di un agente immobiliare conservatore che idealizza il concetto di famiglia americana. Il comico Rory Scovel interpreterà il marito di Shelia, un professore radicale della Berkley che tenta di entrare in politica. Lou Taylor Pucci (“Evil Dead”) interpreterà Tyler, un surfista sensibile e aspirante regista. Della Saba, nota per aver dato la sua voce in serie come “Steven Universe”, interpreterà Bunny, una enigmatica istruttrice di aerobica con un temperamento caldo e un passato misterioso. Dierdre Friel, che recita anche in “Little America” sempre su Apple TV+, interpreterà Greta, la madre dell’amica di scuola della figlia di Shila. Infine, Ashley Liao (“Fuller House”) interpreterà una studentessa innamorata del marito di Shila.

“Physical” si unirà ad altre commedie già presenti su Apple TV+, tra cui la commedia sportiva “Ted Lasso” e quella legata al mondo dei videogiochi, ovvero “Mythic Quest”.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+