Ted Lasso è stata una delle sorprese più piacevoli presenti su Apple TV+, grazie a una sceneggiatura divertente e frizzante e ad attori molto convincenti nelle loro parti un po’ sopra le righe. In una nuova intervista con le star della serie, emergono alcuni divertenti dettagli dietro le quinte. Attenzione: spoiler!
Se avete visto Ted Lasso, vi ricorderete di quei buonissimi biscotti realizzati dall’allenatore Ted. Bene, nella realtà erano l’esatto opposto! Se invece non avete ancora visto questa serie, non continuate a leggere e correte a recuperarla, non ve ne pentirete!
Ritornando all’intervista, questi biscotti fatti in casa da Ted per la proprietaria della squadra di calcio che lui allena erano così buoni da far esclamare un “%ck me” a Rebecca quando li assaggia per la prima volta. La donna ne diventa ossessionata!.
L’attrice Hannah Waddingham che interpreta Rebecca ha però rivelato che quei biscotti in realtà avevano il sapore di una spugna: “Questo è stato il più grande lavoro di recitazione della mia vita, perché dovevo farli passare come qualcosa di veramente buono“.
L’attrice ha anche condiviso i suoi pensieri sul personaggio Rebecca e su come le persone spesso sbagliano a tenersi tutto dentro, visto che poi rischiano di sgretolarsi piano piano: “Ai miei occhi, non c’è parte di lei che sia cattiva. È una donna offesa e usurpata. E mi sento come se stessi sventolando la bandiera per gli uomini e le donne che hanno attraversato situazioni simili nelle loro vite. Ma le persone vedono qualcosa di molto diverso quando guardano solo la superficie“.
L’attore protagonista Jason Sudeikis ha spiegato che Ted Lasso è stato ispirato da Robin Williams e Obi-Wan Kenobi: “Il personaggio è radicato in questi maestri e mentori, questi tipi di Obi-Wan Kenobi che vedono in te qualcosa in più di quanto tu possa vedere in te stesso. Volevamo qualcuno che, quando parlava, potesse parlare in modo intelligente da un alto profilo emotivo e celebrasse le donne come meritano“.
Ted Lasso è una delle serie più apprezzate su Apple TV+, come dimostra anche il 90% di punteggio ottenuto su Rotten Tomatoes.