Caviar, azienda nota per le sue “creazioni” stravaganti e molto costose, ha annunciato oggi il lancio di un iPhone 12 Pro completamente personalizzato.
La collezione “iPhone 12 Pro Jobs 4” è dedicata a Steve Jobs e al decimo anniversario di iPhone 4, che è stato anche l’ultimo modello presentato personalmente da Jobs. La collezione presenta i modelli iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max in versione bianca, in titanio nero e una in oro (vero).
La parte anteriore è stata lasciata intatta, rimanendo identica a quella dei modelli normali. La parte posteriore, invece, presenta un autentico frammento del famoso dolcevita originale di Jobs incorporato nel logo Apple, mentre la parte inferiore degli smartphone è decorata con l’autografo di Jobs e il famoso slogan di Apple,”Think different“.
Secondo quanto afferma Caviar, il modello in colorazione bianca è realizzato con uno strato composito G10 ricoperto di smalto per gioielli, mentre il logo della mela è in argento sterling 925. Il modello in oro, invece, è realizzato in vero oro 18 carati, mentre il suo logo della mela è realizzato in oro 750.
Maggiori dettagli sulla nuova collezione “iPhone 12 Pro Jobs 4” sono disponibili sul sito web di Caviar. I nuovi modelli partono da un prezzo di 6.490 dollari per un iPhone 12 Pro in titanio nero da 128 GB e si arrivano fino a 10.140 dollari per un iPhone 12 Pro Max in oro con 512 GB di spazio di archiviazione.