Le AirPods Max smontate da iFixit

Vuoi scoprire cosa nascondo le AirPods Max al loro interno? Ecco il teardown di iFixit.

iFixit ha condiviso il teardown delle AirPods Max di Apple, grazie al quale possiamo dare uno sguardo ai componenti interni delle cuffie.

teardown airpods max

Gli specialisti di iFixit affermano che le AirPods Max non sono così facili da smontare come altre cuffie over-ear, a causa di alcune scelte di assemblaggio prese da Apple. Come sappiamo, le cuffie sono dotate di due driver dinamici da 40 mm, due cuscinetti auricolari magnetici, otto microfoni per la cancellazione del rumore e due chip H1, uno per ciascun lato delle cuffie.

Una radiografia delle AirPods Max rivela che le cuffie over-ear di Apple hanno due celle di batteria, ma entrambe si trovano in un unico padiglione auricolare. iFixit ha notato anche che ci sono giunti di saldatura e fili vicino alle batterie, ma non sono stati ancora trovati i connettori per sostituirle senza dover affidarsi all’assistenza Apple.

teardown airpods max 2

Le unità speaker sono protette con viti, ma ci sono parti di AirPods Max che contengono della colla. iFixit ha dovuto riscaldare le cuffie per smontarle completamente.

teardown airpods max 3

Nelle cuffie ci sono poi vari componenti facilmente distinguibili come il chip Bluetooth, l’amplificatore audio, l’accelerometro e i vari chip di cui abbiamo parlato prima.

iFixit condividerà maggiori dettagli nei prossimi giorni e provvederemo ad aggiornare questo articolo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Hardware