Apple è intenzionata a realizzare un sequel dello spettacolo natalizio “La magia del Natale con Mariah Carey” su Apple TV+, dopo l’ottimo successo dell’edizione 2020.
“La magia del Natale con Mariah Carey” ha raggiunto il primo posto delle classifiche Apple TV+ in oltre 100 paesi, grazie alla performance di Mariah Carey, a tantissime canzoni natalizie e ad un’atmosfera davvero magica.
Questo realizzato in esclusiva per Apple TV+ non era il primo speciale di Natale di Mariah Carey, ma è stato uno dei più grandi e costosi della sua carriera, con la partecipazione di star come Ariana Grande, Snoop Dogg e Jennifer Hudson, oltre alle apparizioni di The Peanuts e Tiffany Haddish.
La storia è abbastanza semplice: Babbo Natale aveva bisogno di aiuto per rallegrare il mondo durante un anno particolarmente difficile e Mariah Carey era la persona migliore per completare questo lavoro.
Secondo The Sun, lo spettacolo è costato più di 4,9 milioni di dollari e per il sequel è previsto un budget ancora più alto. Lo staff di Mariah Carey avrebbe già iniziato a lavorare su qualche idea e farà di tutto per realizzarlo.
Lo show sarà ovviamente trasmesso ancora una volta in esclusiva su Apple TV+.