Da oggi è disponibile su Apple Arcade il nuovo puzzle game “lumen.”, dotato di enigmi molto particolari e di un atmosfera affascinante.
lumen. è un puzzle game con meccaniche uniche, in cui dovrai risolvere i livelli usando luci, lenti e specchi. Ti ritroverai nella vecchia soffitta e scoprirai la misteriosa scatola antica della signora Olivia McLumen, che ha vissuto in Scozia oltre cento anni fa ed è stata una grande inventrice del suo tempo, salvandole sue invenzioni in fotogrammi cinematografici da restaurare.
Dovrai quindi usare luci, lenti e specchi per risolvere una varietà di livelli via via più difficili. lumen. è un gioco adatto a giocatori di tutte le età, creato da Lykke Studios, gli stessi sviluppatori del gioco ‘tint’.
Questo titolo è facile da imparare e si può giocare in qualsiasi momento per sessioni brevi o lunghe su qualsiasi dispositivo Apple con salvataggi di gioco sincronizzati, il tutto corredato da un’atmosfera molto affascinante e da un sottofondo rilassante anche grazie al suono di un pianoforte e di un sassofono.
lumen. è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade.