Disney+ raggiunge quota 95 milioni di iscritti

Disney+ ha raggiunto quota 95 milioni di iscritti, un traguardo importante che arriva ben tre anni in anticipo rispetto alle previsioni aziendali.

Disney ha annunciato un nuovo importante traguardo per il suo servizio di streaming Disney+. Il servizio ha raggiunto infatti quota 95 milioni di iscritti.

disney

Questo importante traguardo arriva con largo anticipo rispetto alle previsioni dell’azienda, che puntava al raggiungimento di tale obiettivo entro il 2024. L’azienda ha quindi rivisto le proprie stime di crescita, puntando un numero di iscritti compreso tra 230 e 260 milioni proprio entro il 2024.

Con questi ritmi di crescita l’azienda punta ora all’attacco di Netflix, che ha annunciato nel mese di gennaio un numero di iscritti superiore ai 200 milioni. La concorrenza è insomma ben avvisata e la crescita, grazie a franchise come Star Wars e Marvel, è destinata a diventare esponenzialmente nel corso degli anni. A fronte di questi numeri tutti i competitor, tra cui Apple, avranno molto su cui riflettere in termini di crescita. Da questo punto di vista ricordiamo che Apple non fornisce il numero di abbonati al proprio servizio, ma sarebbe tuttavia al momento un dato falsato dall’estensione dell’abbonamento gratuito.

Voi quali servizi di streaming utilizzate più spesso? Fatecelo sapere nei commenti.

 

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News