Ci sono giunti tramite fonti vicine alla società in questione altri interessanti dettagli sull’applicazione di prossima uscita, dedicata interamente ad un calciatore di un’importante squadra di Serie A.
Per quanto riguarda l’identità del calciatore è ancora mistero fitto: si sa solo che gioca nel ruolo di attaccante in un’importante squadra del centro/nord e che non si tratta di Marco Materazzi (che proprio in questi giorni ha lanciato la sua applicazione).
Per quanto riguarda le funzionalità dell’applicazione abbiamo per voi molti interessanti dettagli: l’applicazione come detto ieri sarà un canale di comunicazione tra il calciatore e i fan, i quali potranno contattare direttamente lo sportivo e ricevere risposta come se fossero SMS.
Questi messaggi saranno visualizzati solo da chi acquista l’applicazione e saranno messaggi realmente scritti dal calciatore, quindi non saranno le solite frasi da comunicato stampa preconfezionate.
Infine, la data di pubblicazione è sempre più vicina. Per ulteriori aggiornamenti, potete iscrivervi al canale Twitter di Red Carpet Sport & Management.