Una gradita novità per le riparazioni dei nostri iPhone – iPhoneItalia Podcast S10E22

Non sarà più necessario cambiare il proprio iPhone in caso di danni estetici: arriva una gradita novità per quanto riguarda le riparazioni sul melafonino. Questo, ma molto, molto altro ancora nel podcast di oggi.

Podcast decisamente vario quello di oggi: si apre col tema riparazioni su iPhone che vede una graditissima ed attesissima novità, per poi passare ai rumors su iPhone 13 e la possibilità di always on display, il sistema di notifiche su Android e iOS e molto altro ancora.


Nel Podcast di oggi

Benvenuti nella ventiduesima puntata della decima stagione del podcast di iPhoneItalia.

In questa puntata del podcast tratteremo un po’ di temi e di ambiti diversi tra loro. Si parte con un aggiornamento, ormai settimanale, dei rumors attorno al progetto Apple Car e mobilità elettrica. Successivamente voleremo in casa Android per due motivi: il ritorno (di nuovo) di Blackberry e per capire qualcosa in più del nuovo progetto di Carl Pei (ex One Plus) sul progetto Nothing.

Mentre iOS 14.5 continua il suo rollout con le varie beta, analizziamo qualche rumors su iPhone 13 anche in relazione alla possibilità di always on display e alla gestione delle notifiche sul sistema operativo della mela. In chiusura graditissima novità per quanto riguarda la riparazioni su iPhone visto che non sarà più necessario cambiare il dispositivo per ogni singolo danno allo stesso. Un gran risparmio, in talune circostanze.

I temi di questa puntata del podcast:

  • Apple Car: il punto della situazione
  • Carl Pei e la nuova avventura di Nothing
  • iOS 14.5: continua il rollout delle beta
  • iPhone 13: arriverà l’always on display?
  • La differenza di gestione delle notifiche tra iOS e Android
  • Riparazioni su iPhone: finalmente un danno accidentale non ci farà svenare

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Claudio Sardaro: @ClauoITA

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhoneItalia Podcast