Jon Stewart ha iniziato a scegliere lo staff per la creazione del suo primo spettacolo per Apple TV+.
Jon Stewart ha scelto Brinda Adhikari come showrunner, grande esperta di news che in passato ha lavorato anche per il “CBS Evening News”, vincendo il premio Edward R. Murrow nel 2020. Nello staff ci sarà anche Chelsea Devantez, in qualità di scrittore capo. Devantez ha lavorato in spettacoli come “The Opposition with Jordan Klepper” e “Bless This Mess”.
Secondo The Hollywood Reporter, Stewart ha anche ingaggiato Lorrie Baranek come produttore esecutivo. Baranek ha oltre venti anni di esperienza nella produzione, inclusi progetti come “My Next Guest Needs No Introduction with David Letterman” e “The Nightly Show with Larry Wilmore”.
Lo spettacolo in lavorazione per Apple TV+ consisterà in episodi monotematici della durata di un’ora che esplorano argomenti di attualità rilevanti per gli Stati Uniti, con particolare focus sul settore della difesa legale. La serie farà eco al precedente spettacolo di Jon Stewart al “The Daily Show”, un programma televisivo di satira andato in onda per diversi anni.
Non è chiaro quando il progetto, ancora senza nome, debutterà su Apple TV+.