Secondo i nuovi dati del motore di ricerca dei servizi di streaming Reelgood, “For All Mankind” e “Palmer” di Apple TV+ sono entrati nella top ten dei contenuti più visti in streaming della scorsa settimana.
Le classifiche di Reelgood si basano sui dati di servizi come Netflix, Hulu, Amazon Prime Video e Apple TV+. La seconda stagione di “For All Mankind”, che racconta in maniera alternativa la corsa alla Luna, è stata la nona serie televisiva più trasmessa la scorsa settimana. WandaVision, la serie Marvel di grande successo presente su Disney+, guadagna il primo posto, seguita da Behind Her Eyes su Netflix e Clarice, il nuovo thriller della CBS.
La seconda stagione di “For All Mankind” ha fatto il suo debutto su Apple TV+ esattamente una settimana fa, precisamente il 19 febbraioed è ambientata qualche anno dopo rispetto alla prima, precisamente nel 1983, durante gli anni della Guerra Fredda.
Anche “Palmer“, il film drammatico di Apple TV+ con protagonista Justin Timberlake, ha mantenuto una posizione nella top ten. Il film è stato il secondo più visto sui servizi di streaming all’inizio del mese e rimane ancora in classifica, ma scende al sesto posto.
E voi avete già visto la seconda stagione di “For all Mankind” e il film “Palmer”?