Un leaker molto affidabile ha detto che gli AirPods 3 sono pronti per la spedizione e che il loro lancio è atteso nelle prossime settimane. Importanti novità anche per gli iPad Pro.
AirPods 3
Apple potrebbe presentare gli AirPods 3 entro fine mese, per poi lanciarli al massimo nella prima settimana di aprile. Quando inizieranno le vendite del nuovo modello, gli AirPods precedenti verranno tolti dal listino Apple.
Il leaker Kang è molto noto sulla piattaforma cinese Weibo, visto che in passato ha anticipato diverse novità Apple, e oggi si è detto abbastanza certo del fatto che gli AirPods 3 sono pronti per essere spediti. La ricarica wireless sarà di serie e potrebbero esserci delle modifiche anche nel design che, salvo sorprese, sarà simile a quello degli AirPods Pro ma senza cancellazione attiva del rumore.
iPad Pro
Lo stesso Kang afferma che il nuovo iPad Pro da 12.9 pollici avrà alcune funzioni in più rispetto al modello da 11 pollici, come ad esempio il display mini LED in grado di assicurare una qualità migliore delle immagini e un’ottimizzazione dei consumi energetici. Entrambi i modelli dovrebbero invece integrare il chip A14x e il supporto alle reti 5G nelle versioni Cellular.
Tutto fa pensare ad una possibile presentazione per il prossimo 23 marzo, data in cui potrebbe esserci un nuovo evento Apple.