Se stavate aspettando con ansia l’arrivo degli AirPods 3 già questo mese, ci sono brutte notizie per voi. Un altro leaker ha confermato che non arriveranno a breve.
Il leaker l0vetodream ha corroborato un recente rapporto di Kuo, secondo cui gli AirPods 3 non sarebbero entrati nella fase di produzione di massa fino alla seconda metà dell’anno. Il leaker ha pubblicato un post criptico sul suo account Weibo, che può essere tradotto approssimativamente in “no AirPods in my dream“.
Niente AirPods 3: leaker affidabile?
Il leaker l0vetodream ha precedentemente predetto correttamente, tra le altre cose, che i primi Mac con chip Apple Silicon sarebbero stati il MacBook Pro da 13 pollici e il MacBook Air, l’esatto set di colori dell’iPad Air 4, il lancio di HomePod mini e i nomi corretti della linea iPhone 12. Per questo motivo è molto probabile che abbia ragione anche questa volta.
Sulla base dei report precedenti e dei primi render, gli AirPods 3 potrebbero condividere gran parte del design già visto con gli AirPods Pro, ma non avranno la cancellazione del rumore e potrebbero non essere di tipo in-ear. Cambia anche il case di ricarica, che si allarga e diventa più simile a quello della variante Pro.
Al momento non abbiamo alcuna certezza del fatto che il prossimo 23 marzo ci sarà realmente un evento Apple. In ogni caso, se davvero la data fosse confermata, ne sapremo sicuramente di più a brevissimo.