Beats ha annunciato un’edizione speciale dei Powerbeats Pro progettati in collaborazione con FaZe Clan, un team eSports di Los Angeles.
Il design presenta un motivo mimetico e tigrato di colore rosso lucido sulla base dei Powerbeats Pro neri. Beats e FaZe Clan offrono anche un numero limitato di speciali box con il merchandising di FaZe Clan.
I pacchetti da collezione includono una maglia autografata da Ben Simmons, figurine e palloni da basket firmati. Dovrai scaricare l’app NTWRK dall’App Store per accedere e avere la possibilità di acquistare uno dei pacchetti.
Il motivo mimetico della tigre rossa è stato ispirato dalla “skin ultra-elite nel loro gioco sparatutto in prima persona preferito“. I Powerbeats Pro Faze in edizione limitata hanno anche una custodia di ricarica progettata su misura con lo stesso motivo, su cui è stampato il logo FaZe Clan.
Questa non è la prima collaborazione tra FaZe Clan e Beats. L’anno scorso Beats ha introdotto le cuffie Studio3 in edizione limitata con lo stesso motivo mimetico della tigre rossa e le due società hanno anche portato avanti diverse campagne di marketing in collaborazione.
Questi nuovi Powerbeats Pro saranno disponibili a partire dal 22 marzo su NTWRK. I prezzi non sono stati ancora annunciati.