Bang & Olufsen ha lanciato Beoplay HX, le sue ultime cuffie over-ear premium.
Con design orientato al massimo comfort e durata nel tempo, le cuffie Beoplay HX offrono agli ascoltatori una cancellazione attiva del rumore adattiva e fino a 35 ore di ascolto con una singola carica.
Bang & Olufsen le presenta così:
Beoplay HX offre una potente esperienza di ascolto attraverso due driver da 40 mm progettati su misura con magneti al neodimio e porte per i bassi che garantiscono prestazioni ottimali. Quattro microfoni dedicati creano una qualità di chiamata impressionante utilizzando la tecnologia avanzata di beamforming, mentre l’ottimizzazione della batteria garantisce fino a 35 ore di riproduzione, l’equivalente di cinque giorni lavorativi senza dover ricaricare la batteria.
Dal punto di vista del design, le cuffie Bluetooth sono state realizzate pensando al comfort e sono dotate di un archetto regolabile rinnovato che si adatta a un’ampia varietà di dimensioni della testa, insieme a una zona centrale per un uso prolungato senza alcun problema.
L’archetto superiore è realizzato in pelle bovina a grana liscia, mentre l’archetto inferiore è rivestito in tessuto a maglia. I cuscinetti auricolari sono realizzati in pelle di agnello e il materiale interno è costituito da memory foam che si adatta alla forma dell’orecchio.
Le Beoplay HX sono disponibili nelle colorazioni Argento e Nero al prezzo di 499€.