Apple TV+: siglato accordo con la sceneggiatrice Tracy Oliver

La sceneggiatrice Tracy Oliver lavorerà con Apple.

Apple ha recentemente siglato un accordo a otto cifre con la sceneggiatrice Tracy Oliver, nota per aver scritto “Girls Trip” e “Little”, assicurandosi le sue esclusive per diversi anni.

Secondo The Hollywood Reporter, la Oliver svilupperà progetti TV e lungometraggi per Apple TV+ sotto la sua compagnia “Tracy Yvonne Productions”. Come già successo con i suoi film precedenti, Tracy Oliver dovrebbe concentrarsi su storie “diverse e significative”, per contenuti che si adattano bene ai principi guida di Apple. La “Tracy Yvonne Productions”, inoltre, mira anche a migliorare l’inclusività in un settore storicamente dominato da uomini bianchi.

Tracy Oliver ha ottenuto il plauso della critica e il successo commerciale con “Girls Trip”. Con il grande successo del film, la sceneggiatrice è diventata la prima donna di colore a scrivere un film che ha incassato oltre 100 milioni di dollari al botteghino.

Oltre a “Girls Trip”, la Oliver ha lavorato anche a “Little”, “The Sun Is Also a Star” e “Barbershop: The Next Cut”. Ha anche sviluppato e prodotto “The First Wives Club” per BET+ e sta lavorando al fianco di Amy Poehler in una serie comica per Amazon.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+