Diversi produttori di terze parti stanno già realizzando accessori per AirTags, il dispositivo di tracciamento che Apple potrebbe presentare questa sera.
Queste custodie in silicone sono progettate per contenere un singolo tracker AirTags dalle dimensioni di una monetina. Al momento non sono stati rivelati altri dettagli, ma dalle foto si può intuire che queste custodie hanno una cinghia che potrebbe essere utilizzata per attaccare AirTags ad altri oggetti come borse e zaini.
Le foto provengono da due produttori diversi, a dimostrazione del fatto che probabilmente il lancio degli AirTags è davvero imminente e che la loro forma è quella vista anche in passato.
Ricordiamo che gli AirTags saranno dei piccoli accessori che gli utenti potranno attaccare a qualsiasi oggetto (portafoglio, chiavi e simili) per ritrovarlo in un secondo momento. Questi dispositivi racchiuderanno molta tecnologia avanzata in un pacchetto decisamente piccolo costituito da un pezzo circolare bianco con un logo Apple. L’associazione con l’account iCloud di un utente verrà effettuata per prossimità, proprio come gli AirPods. La configurazione sarà automatica e verrà associata all’account Apple presente sullo smartphone o sul tablet.
La presentazione è attesa per questa sera.