“The Last Days of Ptolemy Grey”: cinque new entry nel cast

il cast della prossima serie Apple TV+ "The Last Days of Ptolemy Grey" inizia a prendere forma.

Cinque new entry per il cast della prossima serie Apple TV+ intitolata “The Last Days of Ptolemy Grey” con protagonista Samuel L. Jackson, una serie adattata dall’omonimo romanzo di Walter Moseley.

My Kind of Country

Secondo quanto riportato da Variety, nel cast principale si aggiungono Walton Goggins (“Justified”), Omar Miller (“Ballers”) Marsha Stephanie Blake (“I Am Your Woman”), Damon Gupton (“Black Lightning”) e Cynthia Kaye McWilliams (“Coyote”). Goggins e Miller hanno entrambi lavorato alla sitcom della CBS “The Unicorn”. Inoltre, Goggins e Jackson hanno già recitato insieme in “The Hateful Eight” di Quentin Tarantino.

The Last Days of Ptolemy Grey

In “The Last Days of Ptolemy Grey” Goggins interpreterà il dottor Rubin, mentre Blake interpreterà Niecie, la madre del nipote di Grey. Gupton interpreterà il mentore d’infanzia di Grey, Coydog, e McWilliams interpreterà la seconda moglie di Grey, Sensia. Infine Miller interpreterà Reggie Llyod, pronipote di Grey.

Samuel L. Jackson interpreta Ptolemy Grey, un uomo di 91 anni affetto da demenza. Grey ha l’opportunità di recuperare brevemente i suoi ricordi e usa questo tempo prezioso per cercare di risolvere il mistero della morte del pronipote scaturita durante una sparatoria.

La serie arriverà prossimamente su Apple TV+.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+