Apple realizzerà in esclusiva un podcast su Siegfried & Roy

Siegfried & Roy saranno i "protagonisti" del nuovo podcast originale di Apple.

Deadline riporta che Apple ha firmato un accordo per la realizzazione di un podcast incentrato sulle icone della cultura pop Siegfried & Roy. Questa sarà una delle prime offerte di podcast originali ed esclusive di Apple.

Il podcast di Siegfried & Roy sarà un’esclusiva dell’app Apple Podcasts e arriva in un momento in cui Apple sta spingendo verso i contenuti originali dei podcast. Al momento attuale, Apple ha già “The Zane Lowe Podcast Series” e podcast dedicati a programmi TV originali come “For All Mankind”, ma finora le offerte esclusive sono molto indietro rispetto ai concorrenti. Apple ha anche recentemente firmato un accordo per “The Line“, un podcast sul crimine che accompagnerà l’omonima serie Apple TV+.

Siegfried & Roy, invece, sarà esclusivamente un’esperienza audio e non avrà un programma televisivo di accompagnamento. Il podcast è stato creato dal regista Steven Leckhart, noto per “Challenger: The Final Flight” e “What’s My Name: Muhammad Ali”.

Chi sono Siegfried & Roy?

Siegfried & Roy, per chi non li conoscesse, erano una coppia di maghi e intrattenitori che lavoravano con leoni bianchi e tigri, organizzando spettacoli al Mirage Resort and Casino di Las Vegas.

Nel 2003, Roy Horn è stato attaccato da una tigre bianca di nome Montecore, che lo ha ferito gravemente e in modo permanente. Inoltre, ha avuto un ictus che ha ridotto le sue capacità motorie e verbali. Horn affermò all’epoca che Montecore aveva cercato di salvargli la vita trascinandolo fuori dal palco dove si stava esibendo, ma secondo altri allenatori Horn aveva gestito male la tigre. Lo spettacolo Mirage alla fine è stato chiuso e i due si sono ritirati.

La serie di podcast fornirà uno sguardo approfondito su Siegfried & Roy, parlando “delle illusioni che hanno creato, l’impero che hanno costruito e ciò che è realmente accaduto la notte in cui una tigre ha posto fine al loro regno“.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News