Apple potrebbe di nuovo rivoluzionare il mercato musicale? – iPhoneItalia Podcast S10E32

Apple Music sta competendo con le principali app di streaming audio. Apple andrà sull'alta definizione o virerà sull'audio spaziale rivoluzionando ancora una volta il modo con cui ascoltiamo la musica?

Apple ha già rivoluzionato il mercato musicale con iTunes ed iPod. Adesso la sfida è certamente più serrata e mentre tutti i servizi vanno in direzione della musica ad alta definizione, la mela potrebbe scegliere una strada diversa. Riuscirà di nuovo Apple a rivoluzionare il modo con cui ascoltiamo la musica? Scopriamolo in questo podcast in cui non mancheranno anche le nostre considerazioni “chiavi in mano” di Airtag, un commento sul mockup di iPhone 13 Pro Max e molto altro ancora.


Nel Podcast di oggi

Benvenuti nella trentaduesima puntata della decima stagione del podcast di iPhoneItalia.

Le Airtag sono arrivate e abbiamo qualche considerazione, finalmente, del prodotto finito e nelle nostre mani. Non delude la fattura, le feature collegate e, più in generale, la realizzazione e l’integrazione con l’app Dov’è. Ma ci mancano, adesso, gli accessori di terze parti compatibili che potrebbero integrare parecchio questa soluzione.
E’ stato svelato un mockup dell’iPhone 13 Pro Max, il suo design e le caratteristiche possibili della fotocamera. Sarà quello che serve al top di gamma di casa Apple?
Nella seconda parte del podcast partendo dagli ultimi rumors, cercheremo di capire come saranno le prossime AirPods 3 e, soprattutto, cosa accadrà ad Apple Music. Arriverà l’alta definizione con una servizio HiFi oppure Apple potrebbe prendere una strada diversa con l’introduzione dell’audio spaziale anche su Apple Music? Quali prospettive avrebbe questo servizio?
Nella parte finale di puntata spazio a qualche chicca emersa dal processo Epic Games vs Apple.

I temi di questa puntata del podcast:

  • Airtag: la Apple dei dettagli torna a far capolino
  • iPhone 13 Pro Max: sarà all in lato fotografico?
  • AirPods 3 ed Apple Music: HiFi o nuova scommessa?
  • L’audio spaziale potrebbe cambiare l’esperienza di ascolto della musica
  • Apple Vs Epic Games: questione di soldi

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Luca Ansevini: @Anse1987

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhoneItalia Podcast