Apple pubblica il trailer dello show con il principe Harry e Oprah Winfrey

In attesa del 21 maggio possiamo dare un'occhiata al trailer dello show "The Me You Can't See".

Apple ha pubblicato il trailer ufficiale di “The Me You Can’t See”, lo show sulla salute mentale con Oprah Winfrey e il principe Harry che arriverà in anteprima il 21 maggio su Apple TV+.

In questo show Oprah Winfrey e il principe Harry ospiteranno discussioni sulla salute mentale e il benessere emotivo con cantanti, atleti e altri ospiti, mentre si aprono sui loro viaggi e sulle loro lotte per la salute mentale.

Tra gli ospiti ci saranno Lady Gaga, Glenn Close, il giocatore dei San Antonio Spurs DeMar DeRozan, il giocatore dei Phoenix Suns Langston Galloway, il difensore della salute mentale e relatore Zak Williams, il pugile olimpico Virginia “Ginny” Fuchs, il famoso chef Rashad Armstead e tanti altri.

Oprah Winfrey, parlando dello show, ha detto:

Ora più che mai, c’è un immediato bisogno di sostituire il senso di vergogna che aleggia sulla tematica della salute mentale con la saggezza, la compassione e l’onestà.

Il principe Harry, invece, ha detto:

Siamo nati in vite diverse, cresciuti in ambienti diversi e, di conseguenza, siamo esposti a esperienze diverse. Ma la nostra esperienza condivisa è che siamo tutti umani. La maggior parte di noi porta con sé una qualche forma di trauma, perdita o dolore irrisolti. Eppure l’anno appena passato ci ha mostrato che siamo tutti coinvolti in questo insieme, e la mia speranza è che questo show riesca a dimostrare che c’è potere nella vulnerabilità, connessione nell’empatia e forza nell’onestà.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+