Flexibits ha rilasciato un importante aggiornamento per l’app Cardhop, che ricordiamo offre strumenti avanzati per la gestione dei contatti.
Cardhop 2.0 per Mac, iPhone e iPad ha un design completamente nuovo. Offre anche una serie di nuove funzionalità che integrano il motore di analisi che semplifica la gestione dei contatti e l’avvio di azioni come messaggi e chiamate digitando una breve riga di testo:
- Relazioni: visualizza le relazioni tra i tuoi contatti in una visualizzazione ad albero genealogico o tramite organigrammi aziendali che possono essere generati automaticamente dalle rispettive voci di Google e Office 365.
- Widget: con i widget del Centro notifiche e della schermata Home, puoi configurare facilmente l’accesso rapido per i contatti frequenti semplicemente specificando una persona e un’azione. Le impostazioni dei widget possono essere sincronizzate tra i tuoi dispositivi.
- Scansione di biglietti da visita: aggiungi i contatti semplicemente scansionando un biglietto da visita con la fotocamera del tuo iPhone o iPad. Cardhop riconoscerà automaticamente i campi dati rilevanti e li completerà e salverà anche con un’immagine del biglietto da visita.
- Fantastical: invita un singolo contatto o un gruppo di contatti ad un meeting tramite Fantastical.
Cardhop è disponibile gratuitamente su App Store, ma sono previsti diversi piani in abbonamento sia mensili che annuali.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti