Tre new entry per il cast di “Now and Then” in arrivo su Apple TV+

Il cast della prossima serie Apple "Now and Then" si arricchisce di tre new entry.

Rosie Perez, Manolo Cardona e José María Yazpik si uniscono al cast della nuova serie thriller “Now and Then” in arrivo su Apple TV+.

Ambientata a Miami con un cast tutto ispanico, la serie esplora le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell’età adulta, quando le vite di un gruppo di amici del college cambiano radicalmente. Durante un fine settimana di festa e divertimento, uno di loro muore. Ora, 20 anni dopo, gli altri cinque amici vengono riuniti con riluttanza da una minaccia che mette a rischio i loro mondi apparentemente perfetti.

Secondo un report di Variety, le new entry si uniranno ad un cast interamente ispanico e latino che include già nomi come Marina de Tavira, José María Yazpik, Maribel Verdú, Manolo Cardona, Soledad Villamil e Željko Ivanek.

Marina de Tavira interpreta Ana, una donna intelligente e ambiziosa che ha sospeso la sua carriera politica per sostenere quella del marito; Perez interpreta Flora, una talentuosa detective ossessionata da un caso irrisolto di 20 anni fa; Yazpik è Pedro, un politico sposato con Ana; Verdú interpreta Sofia, un avvocato che si è fatto da sé; Cardona è Marcos, un chirurgo appassionato; Villamil interpreta Daniela, un’artista introspettiva che lotta costantemente per superare un evento traumatico del suo passato. Infine, Ivanek interpreta Sullivan, un detective esperto che impedisce alla sua compagna Flora di cacciarsi nei guai.

Al momento non si sa quando Now and Then sarà disponibile su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+