Dopo la WWDC, il CEO di Apple Tim Cook parteciperà alla conferenza VivaTech in Europa, che si terrà dal 16 al 19 giugno.
VivaTech è giunta alla sua quinta edizione, dopo il rinvio del 2020 a causa della pandemia da coronavirus. Al momento, però, non è chiaro se Tim Cook apparirà tramite collegamento in streaming o se sarà presente di persona all’evento di Parigi.
? Newsflash! Apple CEO @tim_cook will speak at #VivaTech for the first time! pic.twitter.com/A0C51ev6JR
— #VivaTech (@VivaTech) June 2, 2021
Oltre al CEO di Apple, all’evento parteciperanno come oratori anche il presidente francese Emmanuel Macron, il CEO di Zoom Eric S. Yuan e Mark Zuckerberg di Facebook. Al momento gli argomenti di dibattito non sono stati ancora specificati, tuttavia la conferenza nel suo complesso riguarda “il potere della tecnologia per trasformare il business e la società“.
L’evento si svolgerà nuovamente alla Porte de Versailles, ma questa volta sarà un evento sia in presenza che online:
Per il 2021, lanciamo un’imperdibile edizione ibrida. Aspettati il meglio da entrambi i mondi, con un mix di relatori online e di persona per un’esperienza completamente nuova. Sarai in grado di scoprire le ultime innovazioni, startup in erba e molto altro, a Parigi o comodamente dal tuo divano.
L’apparizione “europea” più recente di Tim Cook è stata online, per la conferenza sulla privacy del CPDP nel febbraio 2021.