Apple ha annunciato che la seconda stagione della serie The Morning Show arriverà su Apple TV+ il 17 settembre.
Come molte altre produzioni, anche la seconda stagione di The Morning Show è stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19. La serie vede protagonisti Jennifer Aniston (Alex Levy) e Reese Witherspoon (Bradley Jackson) nei ruoli principali, come presentatrici di un canale nazionale di notizie. Nella prima stagione, la storia ruotava intorno alle accuse di presunte molestie sessuali a carico di Mitch Kessler, altro presentatore del programma interpretato da Steve Carell.
Sulla base del trailer rilasciato in queste ore, la seconda stagione riprende proprio dove si è conclusa la prima, con Levy e Jackson che combattono il sessismo ai più alti livelli dell’organizzazione
The Morning Show è una delle serie ad aver riscosso il maggior successo su Apple TV+, grazie ad un cast di prim’ordine e ad una sceneggiatura sempre avvincente e realista. Billy Crudup ha vinto un Emmy per il suo ruolo di attore non protagonista, mentre Julianna Margulies e Hasan Minhaj si uniranno al cast per questa seconda stagione che sarà disponibile dal 17 settembre.