Deirdre O’Brien parla del futuro degli Apple Store

Dopo la pandemia, gli Apple Store continueranno sulla loro classica strategia, senza alcun cambiamento di rilievo.

La responsabile capo retail di Apple, Deirdre O’Brien, conferma che tutti gli Apple Store hanno riaperto e che, date le abitudini e i desideri dei consumatori, non ci sarà un cambiamento nella strategia di vendita al dettaglio dopo la pandemia.

Apple_Via-Del-Corso

Il COVID-19 ha costretto Apple a chiudere gran parte degli store in tutto il mondo durante il 2020 o di modificare alcune abitudini degli utenti per garantirne la massima sicurezza. La Senior Vice President of retail and people di Apple, Deirdre O’Brien, ha detto alla CNBC che l’azienda ha riaperto tutti gli store e che la risposta dei clienti è stata molto positiva.

La dirigente ha poi aggiunto che presto gli Apple Store potranno accogliere più clienti contemporaneamente e che i punti vendita rimarranno dei “centri di attività” proprio come lo erano prima della pandemia: “Non prevedo grandi cambiamenti post-pandemia. Gli Specialist Apple saranno sempre disponibili per consigli e assistenza, gli appuntamenti person-to-person rimarranno prenotabili e, per chi lo desidera, sarà sempre possibile scegliere il ritiro espresso”.

Inoltre, O’Brien ha confermato che non ci saranno tagli al personale e che tutti i dipendenti degli Apple Store rimarranno al loro posto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News