Stillwater, la serie animata per bambini di Apple TV+, ha vinto un Peabody Award. Intanto, interessante novità per il cast del prossimo film Spirited.
Oggi, Apple ha annunciato che l’amata serie per bambini ha vinto un Peabody Award per “l’eccellenza nella narrazione e per il lavoro che incoraggia l’empatia“. I Peabody Awards riconoscono l’eccellenza nelle categorie della radiodiffusione e dei media digitali, tra cui televisione, radio, podcast e web, intrattenimento, notizie, documentari, programmi per bambini e di servizio pubblico.
Stillwater non è l’unica serie Apple Original a guadagnare un Peabody Award, infatti anche la serie Ted Lasso ne ha vinto uno.
Rimanendo in tema Apple TV+, vi segnaliamo che Sunita Mani si è unita al cast del prossimo film originale Apple TV+ “Spirited”, un’interpretazione del classico di Charles Dickens “A Christmas Carol”. L’attrice, conosciuta per il suo ruolo di Arthie nella serie Netflix “GLOW” e per “Mr. Robot”, si unirà ad un cast che comprende già Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer. Nel film interpreterà il fantasma del Natale passato.