In rete trapelano nuove immagini di modelli dummy di iPhone 13, che ci danno un’idea di come sarà il design dei prossimi smartphone Apple.
Le foto condivise dal noto leaker DuanRui ci mostrano il nuovo layout diagonale della doppia fotocamera su iPhone 13 standard, oltre ad una tacca più piccola nella parte anteriore di tutti i modelli.
I modelli rispecchiano i precedenti “dummy” visti nei giorni scorsi, con disposizione diagonale della fotocamera su iPhone 13 e iPhone 13 mini, oltre ad un design leggermente più spesso e un bump della fotocamera più grande su iPhone 13 Pro.
Il leaker afferma che i nuovi modelli “Pro” saranno dotati di un obiettivo Ultra Wide aggiornato con apertura f/1.8 pià ampia, sei elementi e messa a fuoco automatica. Si prevede inoltre che la stabilizzazione sul sensore di spostamento sarà estesa all’intera gamma, introducendo quindi miglioramenti nelle prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e riducendo le vibrazioni della fotocamera. Non è escluso che i nuovi modelli possano registrare video in modalità Ritratto e integrare funzionalità pensate per l’astrofotografia, con una modalità speciale in grado di rilevare la luna e le stelle quando si punta l’iPhone verso il cielo.