Ryan Reynolds ha condiviso una foto del primo giorno di riprese per il film natalizio “Spirited” di Apple TV+, con protagonisti anche Will Ferrell e Sunita Mani.
Reynolds ha pubblicato la foto su Twitter:
Day 1 shooting with one of my comedy idols, Will Ferrell. You'd barely notice this was an @Apple movie!
Also iOS 14.6 will begin installing in 7 seconds… pic.twitter.com/m4WNeIgGq4
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) July 6, 2021
Primo giorno di riprese con uno dei miei idoli della commedia, Will Ferrell. Ti accorgeresti a malapena che questo è un film di @Apple!
Anche iOS 14.6 inizierà l’installazione tra 7 secondi…
La battuta di Ryan Reynolds sul fatto che a malapena si fosse accorto dell’influenza di Apple sulla produzione era chiaramente uno scherzo che faceva riferimento al fatto che nella scena indossasse gli AirPods Pro di Apple.
Lo spettacolo vedrà sul set anche Sunita Mani di GLOW che interpreterà Past, uno dei fantasmi di “A Christmas Carol” di Charles Dickens. “Spirited”, infatti, è un adattamento musicale della storia di Dickens. Al momento non è stata fissata alcuna data di uscita, ama è plausibile che lo vedremo nel periodo natalizio.
Sempre rimanendo in tema Apple TV+, Todd Haynes, regista del prossimo documentario “The Velvet Underground“, ha affermato che il suo nuovo film è stato realizzato per il grande schermo, sebbene arriverà il prossimo autunno sulla piattaforma di streaming di Apple.
Anche la produttrice del film Julie Goldman ha aggiunto che The Velvet Underground, che traccia l’ascesa della omonima band, è stato realizzato pensando al cinema e che Apple, che ha acquisito i diritti successivamente, “ha abbracciato il modo in cui il film è stato realizzato“.