Apple annuncia il documentario “9/11: Inside the President’s War Room” e lancia il trailer di “Mr. Corman”

Due importanti novità per i contenuti in arrivo su Apple TV+.

“9/11: Inside the President’s War Room” sarà un documentario dedicato alla tragedia dell’11 settembre, che ha segnato per sempre la storia degli Stati Uniti. Intanto, Apple lancia anche il primo trailer della serie comedy Mr. Corman.

President's War Room

Apple TV+ ha annunciato oggi “9/11: Inside the President’s War Room“, un nuovo documentario che racconterà la storia definitiva presidenza degli Stati Uniti nelle ore immediatamente successive agli attacchi dell’11 settembre 2001 alle torri del World Trade Center a al Pentagono. Il documentario debutterà su Apple TV+ e BBC One il prossimo settembre per commemorare il 20° anniversario degli attacchi.

Narrato dal vincitore dell’Emmy Award Jeff Daniels, Apple afferma che il documentario racconta le 12 ore successive agli attacchi, offrendo una visione rara e unica dei dilemmi affrontati dagli uomini che in quel momento si trovavano al comando del paese.

Il documentario conterrà testimonianze inedite dell’ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush, del vicepresidente Dick Cheney, del consigliere per la sicurezza nazionale Condoleezza Rice, del segretario di Stato Colin Powell e di altri esponenti della Casa Bianca. Verranno condivise anche 200 fotografie mai pubblicate in precedenza, oltre a un archivio di filmati inediti.

Apple ha anche rilasciato il trailer di Mr. Corman, serie comedy che arriverà su Apple TV+ il prossimo 6 agosto. Mr. Corman segue i giorni e le notti di Josh Corman, interpretato da Gordon-Levitt, un artista nel cuore ma non di mestiere. Una carriera nella musica non è andata a buon fine e ora insegna in quinta elementare in una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan si è trasferita e anche il suo compagno di liceo Victor è andato via. Corman sa di avere molto di cui essere grato, ma si ritrova comunque a lottare per l’ansia, la solitudine e il sospetto che “fa schifo” come persona.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+