Dietro le quinte della serie musicale Schmigadoon! di Apple TV+

Schmigadoon! sta per fare il suo debutto su Apple TV+. Nell'attesa ecco un primo video dietro le quinte.

Manca meno di una settimana al debutto della nuova serie musicale “Schmigadoon!” su Apple TV+. Nell’attesa Apple ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte, che mostra diversi spezzoni dello spettacolo. Inoltre, prendono la parola anche i creatori della serie e il cast.

Schmigadoon!

Come anticipato, il video dietro le quinte mostra un mix di diversi spezzoni dello spettacolo stesso, alcuni già visti nel trailer ufficiale rilasciato a giugno, alcuni completamente inediti. Inoltre, il cast e i creatori della serie si siedono davanti alla telecamera e raccontano lo spettacolo e cosa lo rende fantastico.

La prima stagione della serie sarà composta da sei episodi e avrà come protagonisti alcuni ex membri del Saturday Night Live come Cecily Strong e Fred Armisen, insieme a Keegan-Michael Key, Kristin Chenoweth e Jane Krakowski.“Schmigadoon!” fa la parodia di musical iconici, in cui i due protagonisti principali assumono il ruolo di una coppia che, zaino in spalla, viaggia fino raggiungere la magica città di Schmigadoon, dove tutti vivono in un musical degli anni ’40.

 

 

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+