Alcuni dei migliori Apple Store del mondo celebrano i Cinturini Internazionali della Apple Watch International Collection con una grafica imponente da parete a parete, e mettono a disposizione nuovi tavoli per aiutare i clienti a scoprire i loro stili preferiti tra cinturini e quadranti.
Apple Watch International Collection arriva giusto in tempo per i Giochi Olimpici di Tokyo e presenta 22 cinturini in edizione limitata a tema per 22 paesi in tutto il mondo. Sebbene sia possibile ordinare il cinturino del proprio paese per il ritiro presso qualsiasi Apple Store fino a esaurimento scorte, diverse località nei paesi rappresentati con i cinturini della collezione hanno presentato una nuova esperienza in store.
Gli Apple Store tra cui Apple Shinjuku a Tokyo, Apple Piazza Liberty a Milano e Apple Garosugil a Seoul annunciano la International Collection con importanti stencil a strisce in ogni finestra. Grafica che rispecchia lo stile del quadrante Stripes in watchOS.
All’interno dei vari store, i tavoli di Apple Watch risaltano con tutti i 22 cinturini disposti sotto il vetro. Così potrete ammirarli e scegliere la vostro combo preferita. Ovviamente c’è anche quello del nostro paese. Ma siamo tutti d’accordo che la colo Messico è molto più idoneo al nostro paese, rispetto a quello pensato da Apple per l’Italia?
Se volete mischiare e abbinare gli stili della Collezione Internazionale ma non potete visitare un flagship Apple Store, il posto migliore per trovare il vostro look è l’app dell’Apple Store. Anche Apple Watch Studio è stato aggiornato con gli ultimi design e potete sfruttarlo per salvare qualsiasi stile.
Insomma, vi piacciono quesi Cinturini Internazionali con tanto di nuove Watch Faces? Ne avete già acquistato uno? Quale vi piace di più?