Olimpiadi Tokyo 2020, come vederle su smartphone o tablet

Ecco i servizi che consentono di non perdere nemmeno una gara delle Olimpiadi di Tokyo 2020

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono finalmente arrivate e per tutti gli appassionati di sport è finalmente giunto il tempo di tuffarsi in questa nuova appassionante edizione. I tanti eventi in programma possono ovviamente essere seguiti in TV nella comodità del proprio salotto ma se davvero non volete perdere nessun evento è importante conoscere le soluzioni alternative come smartphone o tablet.

Tokyo 2020

Tutti gli eventi sportivi possono essere seguiti sia in diretta streaming che on-demand, con una vasta disponibilità di soluzioni per godersi appieno ogni disciplina. A differenza di Euro 2020, Rai Play non offrirà lo streaming dei vari eventi sportivi, il tutto per la ben precisa scelta di RAI di non acquistare i diritti legati allo streaming. Con RAI fuori gioco sotto il profilo dello streaming occorre quindi rivolgersi ad altri servizi come Discovery+, DAZN oppure Amazon Prime Video.

Discovery+

Con Discovery+ potremo godere di un servizio davvero completo che ci consentirà di non perdere nemmeno un istante di Tokyo 2020 con oltre 3000 ore di dirette e la possibilità di recuperare gli eventi in differita. Per seguire le olimpiadi su Discovery+ sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile pari a 7,99 euro (ovvero il pacchetto Intrattenimento+sport). Vi segnaliamo poi che sottoscrivendo l’offerta annuale entro il 1 agosto 2021 sarà possibile godere di uno sconto sostanzioso, che vi consentirà di godere del servizio annuale al prezzo di 29,99 euro. L’elenco dei dispositivi compatibili è disponibile sul sito ufficiale.

DAZN

Grazie al ben noto servizio DAZN avrete la possibilità di guardare i principali eventi di Tokyo 2020 in diretta grazie ai canali inclusi Eurosport 1 ed Eurosport 2. Non avrete quindi una piena copertura degli eventi ma grazie all’imminente arrivo della Serie A il pacchetto contenuto all’interno di DAZN può sicuramente essere una valida alternativa per seguire i principali eventi della rassegna. Abbonarsi entro il 28 luglio 2021 costerà 19,99€ al mese per i primi 14 mesi anziché 29,99€ al mese.

Amazon Prime Video

Anche il servizio targato Amazon può essere una buona alternativa per non perdere nemmeno un minuto di Tokyo 2020. Questo grazie al canale dedicato Discovery+. Questa soluzione resta tuttavia più macchinosa in quanto dovrete sempre pagare l’abbonamento mensile a Discovery+ pari a 7,99 euro per poter usufruire del servizio completo. Se siete già abbonati al servizio di Amazon di fatto avrete una soluzione completa e integrata, mentre se ancora non siete abbonati vi conviene procedere direttamente tramite il servizio Discovery+.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News