Apple svela il trailer della seconda stagione di “See”

Dal 27 agosto sarà disponibile la seconda stagione di See su Apple TV+.

Apple ha rilasciato il trailer della seconda stagione di See, la cui prima puntata sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 27 agosto.

See

La seconda stagione di See sarà formata da otto episodi che verranno pubblicati settimanalmente ogni venerdì.

See è stata una delle prime serie ad essere disponibile su ‌Apple TV+‌ nel 2019 e ha tra i protagonisti Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard. La serie è ambientata in un’epoca futura in cui l’umanità ha perso la capacità di vedere e si è quindi adattata alle circostanze. Apple spiega che la seconda stagione racconterà la storia di Baba Voss, interpretato da Jason Momoa, che tenta di ricongiungersi con la sua famiglia.

Questa la presentazione della seconda stagione (ATTENZIONE: spoiler per chi non ha ancora visto la prima):

“See” è ambientato in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso la capacità di vedere. Nella seconda stagione, Baba Voss (Momoa) sta lottando per riunire la sua famiglia, mentre incombe la minaccia di una guerra tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana. Nonostante i suoi migliori sforzi, sua moglie e i suoi figli vedenti vengono portati in prima linea nel conflitto, dove vengono a conoscenza del fratello di Baba, Edo Voss (Bautista), un potente e astuto generale trivantiano, il cui odio latente per il fratello mette in pericolo la famiglia.

La prima puntata della seconda stagione di See sarà disponibile dal 27 agosto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+