Secondo quanto riportato da Deadline, Apple TV+ ha rinnovato la serie “Physical” con Rose Byrne, per una seconda stagione.
La dark comedy, il cui finale di stagione andrà in onda venerdì. Ambientata in un’idilliaca e soleggiata San Diego degli anni ’80, Physical è una serie dark comedy che segue le vicende di Sheila Rubin, una casalinga tormentata e apparentemente sommessa che sostiene le aspirazioni politiche del brillante e controverso marito. Dentro le mura domestiche, Sheila ha una sua visione divertente e un po’ dark della vita, che raramente lascia trasparire. Sta inoltre lottando con una serie di demoni personali legati all’immagine che ha di sé. Fino a quando non trova sollievo nella più improbabile delle soluzioni: il mondo dell’aerobica.
Michelle Lee, direttrice della programmazione di Apple TV+, ha affermato che vedere Rose Byrne interpretare il personaggio di Sheila è stato incredibile. Inoltre, in Apple sono entusiasti di come il pubblico di tutto il mondo si sia innamorato di questo spettacolo e si sia in qualche modo immedesimato nella protagonista.
La serie “Physical” è stata creata da Annie Weisman, che ha lavorato a spettacoli come “About a Boy”, “Suburgatory”, “I Feel Bad” e “Desperate Housewives”. Lo spettacolo è diretto dal regista di “I, Tonya” Craig Gillepsie insieme a Stephanie Laing, che sono anche produttori esecutivi della serie.