What Remains of Edith Finch, l’avventura grafica firmata Annapurna e datata 2017, arriva ufficialmente anche su App Store.
What Remains of Edith Finch, già disponibile da tempo su PC e console, è un gioco incentrato sulle sensazioni di umiltà e meraviglia che si provano di fronte alla vastità e imperscrutabilità del mondo che ci circonda. Esperienza insomma quantomai particolare che vi immergerà nei bizzarri racconti di una famiglia dello stato di Washington.
Nei panni di Edith perlustrerete l’imponente casa dei Finch, in cerca di aneddoti e indizi per capire il motivo per cui è l’ultima superstite del suo albero genealogico. Ogni storia ritrovata vi consentirà di vivere la vita di un membro della famiglia nel giorno della sua morte, con trame che spaziano dal lontano passato fino ai giorni nostri.
Il titolo richiede iOS 12 o versioni successive ed compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Il costo per il download è pari a 4,99 euro in soluzione unica, con il prezioso innesto della localizzazione in lingua italiana.