Plex ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app su Apple TV, rinnovando totalmente l’interfaccia grafica.
Dopo aver eseguito una beta sperimentale, Plex ha optato per un’esperienza più personalizzata e ha lavorato per fornire il giusto mix di opzioni per gestire le varie funzioni dell’app. Nella versione per Apple TV, andando in Settings > Experience si possono personalizzare diversi elementi dell’interfaccia utente.
- Disposizione dei contenuti: questa impostazione controlla il layout utilizzato per visualizzare i tuoi contenuti. L’opzione Modern visualizza una grafica e i dettagli sul titolo su varie schermate quando si apre il poster del contenuto che si vuole visualizzare. Con Classic, vengono mostrati i metadati e le informazioni aggiuntive direttamente sotto il poster, dando risalto a quest’ultimo.
- App/Home Background: questa impostazione consente all’utente di selezionare lo sfondo di base dell’app (es.: lo sfondo utilizzato per la schermata iniziale, le impostazioni, ecc…). Si può scegliere di applicare i colori della grafica del titolo corrente allo sfondo, o di visualizzare sempre il wallpaper predefinito e scelto dall’utente.
- Dettagli Sfondo: questa impostazione controlla lo sfondo visualizzato nelle pagine dei dettagli per i singoli elementi.
Plex è disponibile gratuitamente su App Store.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti