Su Apple Arcade arrivano tre giochi molto attesi: “Asphalt 8: Airborne” di Gameloft, il gioco di ruolo “Baldo” ispirato a Zelda e realizzato dalla software house italiana NAPS team, e lo shooter game “DoDonPachi”.
Rilasciato per la prima volta nel 2013, “Asphalt 8: Airborne” è un popolare gioco di corse che presenta più di 240 auto reali di marchi come Ferrari, Ducati, Lamborghini, McLaren, Bugatti, Mercedes, Audi, Ford e Chevrolet. Ottima grafica, gameplay arcade, tantissime sfide da portare a termine e tante personalizzazioni del parco auto.
Disponibile da oggi per gli abbonati Apple Arcade.
“Baldo” è invece un gioco di ruolo action-adventure in stile Zelda tutto italiano, con enigmi, esplorazione e combattimento, il tutto ambientato in un open world disegnato a mano. I giocatori intraprenderanno un viaggio in una terra magica piena di misteri da scoprire mentre completano la missione della storia principale e molte missioni secondarie. Il gioco sarà disponibile su Apple Arcade a partire da venerdì 27 agosto.
Disponibile su Apple Arcade.
DonDonPachi Resurrection è invece uno shooter game di tipo arcade ambientato nel futuro, con diverse modalità di gioco e compatibilità con il Game Center.
Disponibile da oggi su Apple Arcade.