Apple Watch Series 7 includerà nuovi quadranti

Apple introdurrà nuovi quadranti per sfruttare al meglio i display più grandi del nuovo Apple Watch Series 7.

Torniamo a parlare del nuovo Apple Watch Series 7, che dovrebbe essere svelato il prossimo mese insieme alla nuova linea iPhone 13. Mark Gurman di Bloomberg conferma che l’azienda introdurrà un nuovo design con bordi piatti e display più grandi.

Apple Watch 2021

Nell’ultima edizione della sua newsletter, Gurman scrive che non ci saranno novità tangibili per quanto riguarda il settore salute quest’anno. Il prossimo importante miglioramento in questo campo arriverà il prossimo anno con un sensore per la temperatura corporea. Le novità principali del nuovo modello riguarderanno principalmente un cambio di design, che porterà bordi piatti e l’adozione di display con diagonale maggiore.

Gurman conferma ulteriormente che l’Apple Watch Series 7 sarà disponibile nelle dimensioni da 41 mm e 45 mm, come suggerito da molti altri leaker nelle ultime settimane. Per sfruttare il display più grande, però, Apple sta pianificando anche il rilascio di “nuovi quadranti” in grado di sfruttare meglio la diagonale maggiore del display. Questa è la seconda volta nella storia dell’Apple Watch che l’azienda aumenta le dimensioni del display, dopo l’Apple Watch Series 4 rilasciato nel 2017.

Il nuovo Apple Watch dovrebbe essere annunciato e rilasciato a settembre insieme ai nuovi iPhone 13. Quanti di voi passeranno alla nuova generazione?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News