Apple TV+ avrà un nuovo film con due protagonisti d’eccezione: Chris Evans e Scarlett Johansson. Stiamo parlando di “Ghosted”.
Come riporta Deadline, Apple ha acquisito i diritti per la produzione del film Ghosted. Tra i protagonisti ci saranno Chris Evans, che abbiamo già visto nella serie Apple TV+ “Defending Jacob”, e Scarlett Johansson. Il film viene descritto come una romantica storia d’azione e avventura e sarà diretto da Dexter Fletcher. La produzione verrà affidata a Skydance Studios.
Come accennato prima, Chris Evans ha già fatto il suo debutto su Apple TV+ come protagonista della mini-serie Defending Jacob, disponibile su Apple TV+ dallo scorso anno. Ghosted segna anche il secondo progetto di Johansson con Apple, visto che la nota attrice ha già firmato per recitare nel film “Bride“, che sarà prodotto da Apple e A24.
Al momento non ci sono altri dettagli su questo progetto, se non che Apple vuole incrementare i suoi sforzi anche nel settore cinematografico, con film originali interpretati da grandi attori e budget di un certo rilievo. Tra gli altri progetti in lavorazione, segnaliamo “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio (budget 200 milioni di dollari), “Emancipation” con Will Smith, il film natalizio “Spirited” con Will Ferrell e Ryan Reynolds, e non solo.
Entro la fine dell’anno usciranno su Apple TV+ i film “The Tragedy of Macbeth“, l’avventura fantascientifica “Finch” con Tom Hanks e una versione filmata del musical di Broadway “Come From Away“.